Comune di Capriata d'Orba - portale istituzionale

Centro di raccolta rifiuti Francavilla – Predosa

Presso questi due centri possono conferire i residenti dei comuni di Arquata Scrivia, Basaluzzo, Capriata d’orba, Castellazzo Bormida, Francavilla Bisio, Fresonara, Novi ligure, Pasturana, Predosa, Serravalle Scrivia e Tassarolo.
basta presentarsi negli orari di apertura muniti di documento di identità.
L’accesso è consentito solo ai residenti dei comuni sopra indicati, durante gli orari e nei giorni stabiliti per l’apertura del centro mediante esibizione di un documento di identità e previa verifica dell’iscrizione a ruolo tarsu/tia tramite database fornito dai vari uffici tributi in modo da verificarne i requisiti per l’accesso. al momento del conferimento dei rifiuti gli utenti saranno registrati, nel rispetto della privacy, a cura del personale addetto, non solo a fini statistici e di controllo e per l’eventuale attivazione di iniziative volte all’incentivazione della raccolta differenziata, ma anche finalizzato ad una più corretta contabilizzazione dei conferimenti.

Centro di Raccolta per i Comuni di:
Arquata Scrivia, Basaluzzo, Capriata D’Orba, Castellazzo Bormida, Francavilla Bisio, Fresonara, Novi Ligure, Pasturana, Predosa, Serravalle Scrivia, Tassarolo.

Numero Verde 800-08.53.12

Servizi collegati

Ultima modifica: 9 Gennaio 2020 alle 15:12
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto